“Ammechemmenefregammè” potrebbe essere un buon titolo.

Considerando che non sono dell’umore adatto a scrivere un post sensato, con frasi di senso compiuto ed argomenti vagamente interessanti.
No, non è proprio questo il giorno.
Sono al secondo caffè e al centesimo sbadiglio, quindi beccatevi una lista di fatti sparsi di dubbia importanza.

  • Mi sono piovuti dal cielo dei contatti lavorativi apparentemente utili. A parte la sensazione terribile di averli già in qualche modo rovinati (ma quello fa parte della mia invincibile, onnipresente paranoia. Spero.), adesso non mi resta che costruirci qualcosa attorno. Batti il ferro finché è caldo, giusto? Datemi un martello!
  • Tra qualche giorno uscirà il nuovo album dei Subways (yaaaaaaay!) e tra qualche settimana andrò finalmente a (ri)sentirli live.
  • Ah già, il concerto sarà ad Oslo. In Norvegia. Nell’inverno vero. A due passi dal Polo. (Prego inserire svenimento qui.)
  • Prima di approdare ad Oslo, faremo (io ed M.) anche tappa a Riga.
  • Il tutto nel weekend di San Valentino, aww!
  • My boyfriend is cooler than yours, ‘nzomma.
  • Ho deciso che se Barbara di Paint Your Life può trasformare i mobili (di solito rendendoli brutti, ma questa è un’altra storia.) da sola, posso farlo anche io! Quindi mi armerò prossimamente di carta vetrata, pennelli, cementite, vernice e chi più ne ha più ne metta, e proverò a cambiare l’aspetto di alcune cose presenti in casa che proprio non mi convincono. A proposito, ma lo fanno ancora Paint Your Life?
  • Ho fatto l’errore di accennare ad M. del mio sogno di aprire una piccola caffetteria-bakery-libreria e lui ha iniziato ad elencarmi cose come incentivi statali per imprenditoria giovanile, prestiti bancari a fondo perduto, tassi d’interesse ed altra roba fantascientifica. Quasi quasi provo ad informarmi sul serio e mal che vada avrò imparato qualcosa di nuovo.
  • Ho finalmente ricevuto i risultati degli esami finali ed è andata benissimo! Ho sbagliato esattamente ciò che pensavo di aver sbagliato, ma ho anche avuto una grande sorpresa riguardo l’orale che, a quanto pare, è stato perfetto. Oh yeah!
  • Ormai ho trovato le mie giuste dosi per preparare il Peppermint Mocha a casa. Starbucks, non avrai i miei averi! (Non tutti, almeno.)

the coffee

Categorie: Imagine, Ordinary li(f)e, Somebody told me | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su ““Ammechemmenefregammè” potrebbe essere un buon titolo.

  1. VOGLIAMO:
    Notizie su Riga, che a breve dovrò andarci pure io
    Le dosi del peppermint mocha
    Una roba tipo economia for dummies perché nemmeno io ci capisco niente.
    Ciao 🙂

  2. Non è che ti serve una socia per la caffetteria-bakery-libreria? Haha 🙂

    Oslo… Un sogno che spero di poter realizzare un giorno. Goditelo *-*

    • A me piacerebbe esplorare anche la Norvegia del nord, a caccia dell’Aurora Boreale (uno dei miei sogni più grandi è riuscire a vederla in Lapponia, in realtà, ma questa è un’altra storia), solo che purtroppo non avremo abbastanza tempo.
      Però, ehi, Oslo è Oslo, giusto? 🙂

      Certo che mi serve una socia! Ma sappi che sarai costretta anche ad esibirti di tanto in tanto, musicalmente, nell’angolino riservato ai live acustici. Preparati a cantare!

  3. Lovely POST!
    M. fa bene a spingerti nel progetto, é un’idea deliziosa e se va in porto i candido come socia in franchising!
    (Anche Fra mi parla sempre di questa roba fantascientifica, e dire che economia l’ho studiata al liceo. Va beh, DETTAGLI).

    Ahahah, Paint Your Life é stupendo, ma é vero, Barbara faceva cacare. Vai su Buzzfeed DYI e rifatti gli occhi con i 1200 progetti giornalieri.. vedrai..

    Un bacio e buon weekend!

    • Io sono giustificata perché Economia non l’ho mai vista nemmeno da lontano.
      Ma proprio zero, sono assolutamente a digiuno… e probabilmente anche un po’ stupida.
      A 28 anni, non ho ancora capito proprio del tutto perché si possa stampare solo un certo numero di banconote, per dire. (Sono messa malissimo, lo so.)

What d'you think about this?

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

