Diva time!

liebsteraward1Grazie a Stefy, una mia soon to be concittadina, sono stata premiata di nuovo con un Liebster Award, yayyy!
In realtà mi piacerebbe che il premio fosse anche fisico, tipo una statuetta, un soprammobile, qualcosa da poter brandire eroicamente per aria mentre si pronuncia un epico discorso sull’orlo del pianto, avete presente?
Sarei sicuramente bravissima, partirei con una battuta, poi mi farei seria ed infine lascerei spazio alla commozione.
Cerebrale, probabilmente. A danno di qualcuno dei presenti, dopo aver fatto erroneamente cadere il premio.

Ma lasciamo stare.
Senza ulteriori indugi, rispondo alle domande che mi sono state rivolte:

1)      La prima cosa che hai pensato stamattina appena ti sei svegliato/a?: Ho aperto gli occhi e fuori era completamente grigio, per cui ho pensato “Ma è di nuovo Autunno?” ed ho vivamente sperato di sì.

2)      Quale superpotere sceglieresti di possedere?: Il teletrasporto. Assolutamente il teletrasporto. Lo desidero da sempre.

3)      Cosa faresti se ti ritrovassi in un’apocalisse zombie (ghghgh)?: Potrei finalmente mettere in pratica tutti gli utilissimi insegnamenti delle centinaia di film a tema visti nella mia intera vita! Oh yeah!

4)      Quando é  stata l’ultima volta che hai esclamato con orgoglio “Te l’avevo detto!”?: Pochi giorni fa, quando una mia amica ha trovato il perfetto abito da damigella (che io ed altre dovremo indossare) per il suo matrimonio nell’esatto negozio in cui io le avevo detto, da mesi, di andare a dare un’occhiata. Scegliendo proprio il modello che le avevo linkato, tra l’altro.

5)      Se avessi la possibilitá di incontrare un personaggio famoso, chi sceglieresti e cosa gli chiederesti?: Mi piacerebbe incontrare le sorelle DuPree, tutte. Non so cosa chiederei, ma sono sicura che siano delle persone adorabili, probabilmente parleremmo di caffè, unicorni fatati e tinte per capelli per tutto il tempo! 😛

6)      Quante ore al giorno trascorri immaginandoti conversazioni ed episodi che non avverranno mai?: Temo molte di più rispetto a quelle accettabili per un individuo mentalmente sano.

7)      Per quale concerto hai fatto la fila piú lunga e ne hai tratto grande soddisfazione?: Al concerto di Juliette and The Licks (c’erano anche i Gogol Bordello, ma non ero lì per loro) mi sono presentata alle 3 del pomeriggio, non c’era nessuno a parte lo staff che pensava fossi una di loro. Per cui sono entrata senza problemi (il biglietto però lo avevo pagato, eh.) e tutti mi salutavano pensando fossi parte dell’entourage di una delle due band, mentre io studiavo per un esame. Mi sono goduta il soundcheck, il concerto in primissima fila e il dopo concerto con la band che, ormai, mi trattava da amicona!

8)      Per quale acquisto folle ti sei sentito un cretino e tratto ben altro che soddisfazione?: Un paio di scarpe tamarrissime ed altissime (soprattutto per i miei standard), pagate un occhio della testa ed indossate MEZZA volta solo fino al cancello in cortile, per poi tornare indietro e lanciarle via in favore degli anfibi.

9)      Il tuo lavoro ideale?: La scrittrice di libri per bambini. O la scrittrice di guide turistiche a tema. O la rockstar.

10)  Riesci a trattenere le risate quando qualcuno inciampa per strada e cade rovinosamente? Se si, mi spiegheresti come fare?: Oh cavolo, dipende dalla caduta, in realtà. Riesco a trattenermi solo finché non sono sicura di essere fuori dalla visuale della vittima, poi esplodo!

Bene, a questo punto dovrei nominare altri bloggers e scrivere altre domande, giusto?
Ma io sono una diva, non ho mica tempo per queste cose!
Tutti voi che leggete questo blog, consideratevi nominati automaticamente.
E, se vi va, rispondete alle mie stesse domande, a me sono piaciute. 🙂

Categorie: Ordinary li(f)e | Lascia un commento

Navigazione articolo

What d'you think about this?

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

