Cose da aggiungere al CV: sono VERSATILE.

O almeno così pensa il buon Zuben … e chi sono io per contraddirlo?

Sto parlando del VERSATILE AWARD, che finirà dritto dritto sulla mensola del mio caminetto (immaginario) insieme a quelli ricevuti da altri gentilissimi bloggers nella mia brillante carriera di scrittrice telematica (forse sto esagerando… forse!).
Ma non prima di aver sbrigato qualche ultimo dettaglio.

  1. Ringraziare il blog che mi premia. CHECK. Grazie Zuben, again. 🙂
  2. Elencare 7 cose di me. Peggio per voi.
  3. Nominare altri 15 blog. Potrebbe essere difficile, ma proverò.
  4. Avvisarli della nomina ricevuta. In qualche modo lo scopriranno!

 

Dunque, punto 2, le 7 cose di me:

  1. Trovo estremamente difficile rispondere alla domanda “Di dove sei?”.
  2. Da bambina, per moltissimo tempo, sono stata fermamente convinta di aver volato per un breve tratto, ad un metro da terra, spostandomi da un tavolino all’altro. In realtà, sotto sotto, un po’ ci credo ancora adesso.
  3. Penso che potrei tranquillamente sostenere una conversazione coerente utilizzando solo frasi di canzoni, film e libri. Sono una citazionista professionista.
  4. Credo che i soldi possano assolutamente comprare la felicità.
  5. Ho pubblicato un libro, quando andavo al liceo, Un libro “vero”, con tanto di ISBN. Se potessi tornare indietro, NON lo rifarei.
  6. Mi trovo in difficoltà a chiedere aiuto quando non riesco in qualcosa.
  7. Credo all’esistenza dei fantasmi. Ed ho i miei buoni motivi.

 

Adesso, col potere conferitomi da WordPress, nomino i seguenti blogs:

  1. Le Storie Sono Ovunque
  2. Claudiappì
  3. Lascia che il domani si prenda cura di sé
  4. Rem tene, Verba sequentur. O anche no?
  5. Purtroppo
  6. Down But Not Out
  7. La Franci R.
  8. meunexpected
  9. Rabbia Che Cola
  10. Uova di Gatto
  11. Appartamento Svedese
  12. See Emily Play
  13. THE IMPORTANCE OF BEING IMPROBABLE
  14. Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi
  15. Powderonthewords

 

Have fun!

Categorie: Ordinary li(f)e, Somebody told me | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Cose da aggiungere al CV: sono VERSATILE.

  1. e quindi quelli che hanno i soldi ma non sono felici come si spiegano? :/
    (“son stupidi” non vale!)

  2. Denghiu, tresor.

  3. firesidechats21

    Ma grazie!! 😀

What d'you think about this?

Blog su WordPress.com.

