Ah già, vi salutano i Blood Red Shoes! :P

 

Categorie: Imagine, Ordinary li(f)e | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Ah già, vi salutano i Blood Red Shoes! :P

  1. firesidechats21

    La tua è una trollface!
    “Problem, firesidechats21?” xD

    • Ahahahahahah, ti giuro che stanotte, appena rientrata, mi è venuto in mente di lasciarti un commento malefico a riguardo, ma poi ero troppo stanca per farlo.
      Ho anche la bacchetta di Steve, inoltre Laura ho sbaciucchiato Laura nonostante avesse l’influenza.
      INVIDIAMI! 😀

      • firesidechats21

        Ebbene sì, che smacco D:

        Onori il tuo nome, penso tu sia la groupie definitiva. Spediscimi qualche bacillo di Laura!:D Vivo in via delle Occasioni Mancate numero 2 nel palazzo che fa angolo con via Rosiconi T__T

    • Sarà fatto!
      Dai che stasera sono a Padova, magari fai ancora in tempo! 😛

      • firesidechats21

        Massì, dietro l’angolo! Avevo giusto gonfiato le ruote della bici, se ho il vento a favore due colpi di pedale e sono lì -.-”

        Cioè, sfotti pure. Cattiva. Alle giovani adulte simil-sedicenni che si comportano male, Babbo Natale non porta la neve, sappilo.

        (Ho sonno, comprendi i miei sproloqui D: )

    • Guarda che se quest’anno non nevica, ti riterrò il solo ed unico responsabile, dopo quest’affermazione!

      • firesidechats21

        Non mi fai paura… u.u

        A parte gli scherzi, io quest’anno la vedo male per la neve. Fa troppo caldo T.T

      • Caldo?? O_o
        Ma che sbalzo termico c’è tra provincia di TO e provincia Granda??
        Io non sono una tipa freddolosa, ma negli ultimi giorni qui si gela!

      • firesidechats21

        Eh, invece qui di giorno fa caldo! (Però hai ragione, domenica ero dalle parti di Ceva e faceva ben freddo) 🙂

What d'you think about this?

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.