Ma perché?

Naturalmente, mentre voi tutti starete dormendo beatamente, trascorrendo il sabato con le vostre famiglie, facendo lunghe passeggiate romantiche, mangiando come se non ci fosse domani… io lavorerò.
Anche oggi, sì.
Mi chiedo se le famiglie di questo maledetto luogo se ne stiano mai a casa al calduccio a farsi gli affaracci propri, invece di partecipare ad ogni maledetto evento nel quale vengo, puntualmente, maledettamente coinvolta. <_<
Io odio l’umanità.
Buon weekend d’Autunno, comunque. Sempre con tanta poesia e ammmore, da parte mia, ché altrimenti mi rovino la reputazione.

Categorie: Imagine, Ordinary li(f)e | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “Ma perché?

  1. firesidechats21

    Beh dai, però sei all’aperto a fare un qualcosa di positivamente imprevedibile…poteva andarti peggio! 😉

    • groupiedoll

      Vorrei solo aggiungere che sono tornata a casa alle 22.00, dopo aver perfino sventato un furto di succhi di frutta da parte di stupidi ragazzini che si credevano furbi.
      Che giornata rilassante. <_<

      • firesidechats21

        Dai però ammettilo che in quel momento hai pensato “ecco, è così che deve sentirsi batman!” bullandotela con gli altri marmocchietti 😉

      • groupiedoll

        No no, i marmocchi non c’erano più da ore, per fortuna, quindi ho dovuto fare la paladina della legge da sola!
        Maledetti adolescenti.

      • firesidechats21

        Hai minacciato di prenderli a capocciate sulle tibie? ;P

      • groupiedoll

        Più o meno. Ho fatto la maestrina! XD

      • firesidechats21

        Ahahah, poveracci!

  2. Valerio

    Io sono a lavoro dalle 9 ciccia… va a lavurà ciaparat! 😀

    • groupiedoll

      Il fatto che tu possa scrivere questo commento sottintende che tu abbia a disposizione un pc con connessione e/o un cellulare con connessione.
      Di conseguenza, posso facilmente immaginarti al chiuso, in un ufficio, con pazienti con regolare appuntamento, una macchinetta per il caffè ed un orario ben preciso.
      Io sarò in piazza, alle intemperie, alle prese con un’ORDA di malefici nani che pretenderanno di avere attenzione CONTEMPORANEAMENTE, e saranno abbandonati lì dai genitori per un tempo imprecisato, che potrebbe diventare facilmente “finoadomani”.

      Vinco io. u_u

  3. uovadigatto

    Buon lavoro e non sbranare nessuno 🙂 peace and love

What d'you think about this?

Blog su WordPress.com.

