Dopo il Sabato viene sempre la Polemica.

Oggi sono polemica.
ANCHE oggi, intendo.
Però, oggi, voglio condividere con il world wide web questo mio amabile lato oscuro.
Stavo pensando alle cose che sembrano piacere a (quasi) tutte le persone e che invece, a me, fanno semplicemente cagare (oggi sono anche molto fine, come si può notare.) e, indovinate un po’? Mi sono messa a stilare una lista!

  • I SOLITI IDIOTI. Sul serio, ma come si fa a trovare divertente roba simile? Come si fa a ridere per una serie di volgarità insensate, sempre uguali? Come si fa a tirarne fuori addirittura un film? A parte che “il nongiovane” (già il nome è un programma…) non l’ho mai potuto sopportare (tra l’altro, lo giuro, lA figliA della mia prof di Latino del Liceo era IDENTICA a lui, poveretta.) e l’ho sempre trovato antipatico, saccente e fastidioso. Davvero non riesco a capacitarmi del successo di un programma del genere.
  • I DOLCI AL COCCO. Mi fanno venire la nausea, sono troppo dolciastri e anche solo l’odore mi dà un fastidio senza fine. La mia compagna di stanza, a Roma, aveva un balsamo per capelli al cocco e ricordo che lo usava solo quando era sicura che io non fossi in casa per qualche ora, altrimenti mi sentivo seriamente male.
  • FRANKENSTEIN JUNIOR. La prima volta, mi sono addormentata. La seconda volta l’ho visto fino alla fine, ma… non l’ho trovato divertente, per niente. Ci sarà anche qualche battuta degna di nota, ma non riesco davvero a capire come mai ci sia tutto questo mito attorno ad un film che, a mio modestissimo parere, non ha nulla di speciale.
  • ANDARE AL MARE. Ok, di questo ho già parlato diverse volte, mi sa, ma vorrei ribadirlo. Al mare ci sono nata e cresciuta, mi piace molto nuotare e, in generale, stare a mollo al fresco. Ma a piccole, piccolissime dosi. Trovo estenuante e disgustoso stare tutto il giorno a sudare sulla spiaggia rovente, diventando marroni e unti, per poi spellarsi come serpenti e/o ustionarsi. Estate, io ti odio e devi morire. Lascia spazio alla glaciazione, porca miseria.
  • THE BIG BANG THEORY. Ho provato a guardare qualche episodio, ma trovo i personaggi e la storia estremamente irritanti e per niente divertenti, non ci posso fare niente.

Al momento non me ne vengono in mente altri, ma di sicuro riuscirò a trovare ulteriori punti, quindi porterò avanti la polemica, prima o poi.
In fondo, è una delle mie missioni di vita.

Categorie: Ordinary li(f)e | 8 commenti

Navigazione articolo

8 pensieri su “Dopo il Sabato viene sempre la Polemica.

  1. Sono solidale sul punto 1, 3 e 4. I dolci al cocco mi piacciono, non tutti ma in generale mi piacciono. Il punto 5 non so cosa sia!

  2. Ma pensa. Proprio oggi tessevo le lodi di Frankenstein Junior a due colleghi che non lo hanno mai visto! Ma è anche bello che non tutti abbiano gli stessi gusti, perbacco!

  3. miononnoincarriola

    Aspetta che ti depenno dalla lista delle persone a cui voglio bbbbbene

  4. Se tu ti schieri all’opposizione Su questi temi io sono un berlusconiano convinto allora…

    Rido di e con i soliti idioti, nn con tutti i personaggi, ma con alcuni si. Lo ammetto.

    Grazie a me l’inventore del Bounty ha 3 figli all’università.

    Frankenstein jr. L’ho visto 4 volte.

    Il mare è sempre il mare, anche se mi ustiono sempre nn Lo rinnego mai.

    B.b.t. non so proprio cosa sia però… 😛

  5. mellie

    Gh. In effetti i soliti idioti sulle prime possono essere vagamente simpatici, poi dopo un po’ ammorbano. Però Nongiovane dal vivo è più simpatico di quel che sembra, tutt’altro che saccente, è di un un’umiltà che non mi aspettavo… E’ venuto a suonare col suo gruppo nel mio paese e mi sono presentata, pensa che gli ho passato a telefono una mia amica e lui si è messo a fare lo sketch di gianlucadaicazzo. *___*

What d'you think about this?

Blog su WordPress.com.

