Paint my life – Day 15, 16, 17.

Miao a tutti, eccomi pronta per la nuova puntata de “Le improbabili avventure dell’illustratrice senza speranza”!

Dunque, questa è la strana gente tra cui sono cresciuta.
In versione cartone animato, chiaramente, perché non so mica disegnare le persone in modo realistico.
Vorrei sottolineare che non sono presente nel ritratto di famiglia perché, ovviamente, sono stata io a “scattarlo”, quindi evitate pure la psicologia da ascensore, del tipo “non sei nel disegno perché non ti senti parte della famiglia” e blabla.

Il mandato del Giorno 16 era piuttosto ambiguo… non ho ben capito se si riferisse all’ispirazione della giornata o a ciò che mi ispira in generale.
Così mi sono lanciata su un classico, qualcosa che mi ispira sempre e comunque: le nevicate. 🙂
(Malinconia mode: on.)

Ciao, mi chiamo V. e non so disegnare gli abeti.
Però mi piacciono tanto, perché mi ricordano i boschi, l’Inverno e, ovviamente, il Nataleee! *__*

Passo e chiudo.

Categorie: Imagine, Ordinary li(f)e | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Paint my life – Day 15, 16, 17.

  1. Ahahahahahahah che ficata sto Paint Your Life fatto in stile via crucis… Sei papabile come disegnatrice di Dylan Dog versione 0-12 anni! 😀
    P.S. Ma come mai non sei nel primo disegno? Ti senti una “aliena” fuori famiglia? ihihihih il solo fatto che chiedi di non farlo istiga a pensarlo! 😀

What d'you think about this?

Blog su WordPress.com.

