“Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi?” (cit.)

Lo ammetto, lo confesso, lo dichiaro senza vergogna: sono una di quelle odiosissime persone che oscillano perennemente (e pericolosamente) tra la più totale apatia e la completa ossessione.
E questo succede con  qualsivoglia argomento, sì.
La scorsa notte, dato che delle stramaledettissime ragazzine (a cui ho mentalmente augurato le più disparate sciagure, n.d.r.) avevano deciso di venire a sbandierare la loro condizione di nullafacenti estive (ANZIANA MODE: ON. Stupidi studenti delle scuole dell’obbligo, io vi detesto. Ai miei tempi in estate si lavorava, altro che solemarefeste per tre mesi! ANZIANA MODE: OFF.), ridendo SGUAIATAMENTE e storpiando canzoni di Whitney Houston, proprio sotto alla mia finestra… ecco, ho iniziato a pensare ad alcune (tutte no, non potrei mai.) cose random che mi fanno incazzare.
Voglio, perciò, deliziarvi con alcuni punti della mia lista, giusto per:

  • Chi definisce la Union Jack “la bandiera dell’INGHILTERRA“.
  • Chi usa il plurale parlando delle partite di calcio. (“ABBIAMO giocato male/ABBIAMO vinto ai rigori/SIAMO i più forti”, ecc).
  • Chi ignora l’esistenza del Congiuntivo e del Condizionale.
  • Chi asserisce, senza mai averne avuto uno, che “i gatti sono animali opportunisti che non si affezionano”.
  • Chi trova una serata ben riuscita solo ed esclusivamente se si torna a casa strisciando nel proprio vomito.
  • Chi mi dice: “Ma come mai ti piace il freddo? Sei nata al maaare!”
  • Chi fa o non fa determinate cose perché altrimenti “sembra brutto”.
  • Chi è evidentemente brutto e si permette di fare anche lo stronzo (mi riferisco ai bambini, in particolar modo.).
  • Chi mangia come un bue e non ingrassa mai.
  • Chi mi telefona duecento volte di seguito.
  • Chi usa l’espressione “LOL” (che è già odiosa di per sé) a sproposito.

Vi lascio con un video a tema… lui sì che sa come polemizzare! (Mai come Jerry Polemica, certo.)

Categorie: Imagine, Ordinary li(f)e | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su ““Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi?” (cit.)

  1. Quello dei bambini (ovviamente) brutti e stronzi è il punto più epico della lista. 😀 Non me l’aspettavo!

    • Ahahahah, sono stata definita più volte una persona orribile, a causa di questa cosa… soprattutto perché lavoro in un babyparking. 😛
      Ammettiamolo: i bambini non sono AFFATTO tutti belli, anzi.
      Se sei carino, posso anche sopportare che tu sia viziatello o dispettoso, ma se sei strabico e con i baffi (true story), devi solo stare zitto e fare ciò che ti dico, altrimenti per me è guerra!
      (Forse è vero che sono una persona orribile…)

  2. Io il LOL lo uso un sacco, ma ogni volta me ne vergogno. In effetti lo trovo oRendo 😀
    Comunque odio anch’io quelli che ti dicono “non sta bene”.

    • No, ti prego, LOL non si può sentire/leggere!
      Soprattutto in frasi tipo: “Ops, ho sbagliato a digitare, LOL!”… che odiooooo!!!
      LOL è l’acronimo di Laughin Out Loud, che diavolo c’è da ridere così tanto per una robina del genere??!
      Ok, ho finito, perdonami, sono sicura che almeno tu lo utilizzi in contesti appropriati. 😛

  3. firesidechats21

    Noto con preoccupazione che sono un punto della tua lista xD

    • Le partite di calcio, VERO??

      • firesidechats21

        Nono, mi riferivo al fatto che mangio come un bue ma non ingrasso. Ti dirò, l’anno scorso, dopo le abbuffate natalizie ero pure dimagrito di un chilo (lì però credo colpa di Gilbert, l’alieno che vive nel mio intestino tenue) 😀

      • Ti odio tantissimo.
        Questa sarebbe stata la mia seconda opzione, effettivamente, ma ho optato per il calcio, solo perché generalizzare sugli uomini è sempre divertente. 😛
        Dì a Gilbert che c’è materia per lui, da queste parti!

      • firesidechats21

        Puoi aggiungermi direttamente alla tua lista allora! xD

        Gilbert dice che se lo riempi di schifezze si può fare 😉

What d'you think about this?

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

