A volte internet regala perle. Ecco, questa è una di quelle volte. Ecco a voi la mia personale eroina della settimana, che ha espresso in modo magistrale un pensiero che mi tormenta da anni.

Rem tene, verba sequentur. O anche no?

[Nota di introduzione: da quanto segue è da ritenersi escluso il mio TecnoMoroso, che essendo possessore di zero pazienza e carattere – volendo – pessimo, risponderebbe come me se non peggio di me all’occorrenza]

Io una cosa non l’ho mai capita degli uomini. Puoi uscire col più stronzo di loro. Con un misogino inveterato. Un camionista simil orango. Un bestemmiatore mangia preti incallito. Con gente che ti bidona, mente ogni 5 minuti, reagisce con scenate isteriche al primo vago accenno di scontentezza da parte tua.
Eppure.
Eppure l’uomo, in linea di massima, anche quando è impegnato, anche quando è innamorato, che a ben vedere non è affatto la stessa cosa, beh l’uomo normalmente non ha la minima idea di come reagire all’evenienza de “Ci prova una donna che NON gli piace”.

Una donna, chi più chi meno, impara dalla pubertà come liberarsi dai tentacoli del provolo non gradito. Ci sono…

View original post 631 altre parole

Categorie: Somebody told me | Lascia un commento

Navigazione articolo

What d'you think about this?

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

