Happy birthday, Kurt.

La situazione è la seguente:

  • Ho il raffreddore. Tanto raffreddore. Così tanto che potrei tranquillamente paragonarmi al tizio dello spot di non ricordo quale medicinale, che vive sommerso dai fazzolettini sporchi. Il problema è che io, i fazzolettini, sto per finirli. E poi saranno cazzi amari, come si suol (finemente) dire.
  • Mi fanno male le ossa. Non come succede agli anziani, direi più come succede a chi ha l’influenza ed ha ingurgitato l’ultima pastiglia di ActiGrip due giorni fa. Potrei ripescare dal cestino dell’immondizia quel mezzo blister di Tachipirina scaduta a Settembre… probabilmente mi passerebbe ogni sintomo influenzale, oltre alla voglia di vivere.
  • Sono povera. La Vodafone mi ha scalato quegli ultimi euro di credito superstiti sulla mia Sim e, quando ho provato ad inviare un sms, non solo non sono stata avvisata della cosa, ma il destinatario ha ricevuto un messaggio minatorio col quale lo esortavano ad informarmi e ricaricare! Umiliante. Della serie: evviva la privacy. Chiaramente il mio conto corrente è ai minimi storici (non voglio neppure sapere quanti soldi NON ho, quindi non lo controllo da settimane e settimane…), per cui non posso neppure pensare di ricaricare on line. E ho l’influenza, quindi non posso neppure uscire a buttare via le mie ultimissime monete per ovviare al problema con una ridicola mini-ricarica da 3 euro. Esistono ancora, tra l’altro? Temo di no. Ho scoperto di aver accumulato ben 497 punti grazie al programma VodafoneYou… devo specificare che la ricarica-premio si può avere solo con 500 punti? Vaffanculo, ecco.
  • Il cielo oggi è bianco. Sul serio, BIANCO. Ci sono ancora residui di neve sui tetti e pare che, da un momento all’altro, se ne possa aggiungere un nuovo strato. Almeno una nota positiva, in questa giornata maledetta.

Detto ciò, buon compleanno a te, anche se non ci sei più.

Categorie: Ordinary li(f)e | Lascia un commento

Navigazione articolo

What d'you think about this?

Blog su WordPress.com.

